Press "Enter" to skip to content

BUONA LA PRIMA PER IL DERTHONA DI MISTER RAMPULLA

Derthona 2 – Cantù 0
Tortona (AL)
– Un Derthona ben disposto in campo da mister Rampullla non ha avuto grossi problemi a prevalere sul Cantù, compagine apparsa nettamente inferiore dal punto di vista tecnico ai padroni di casa. Non è bastata infatti la buona volontà ai lariani che nulla hanno potuto contro un Derthona che, già dalla prima giornata, non ha nascosto le sue ambizioni per un campionato di vertice. Tuttavia gli ospiti sono riusciti a finire il primo tempo a reti inviolate ma il risultato si sbloccava rapidamente nella ripresa grazie all’uno-due in due minuti ad opera si Zirilli e Marrazzo. Era il colpo del ko per il Cantù che non si riprenderà più, sbagliando perfino un rigore concesso nel finale.
Derthona: Trivellato, De Martino, Franchi, Finelli, Coletto, Di Leo, Serra, Pellegrini (43′ St Gatto), Zirilli (25′ St Castagna), Marrazzo, Busco (32′ St Sahe). All.: Rampulla.
Cantù: Passoni, Schioppa, Bello, Pepè Sciarria, Azzoni, Marte, Strametto, Nava (32′ St Ruggirello), Bartolotta, Cipriano, Palamara (17′ St Aliperta). All.: Giuliano Lodini.
Arbitro: Rugini di Siena.
Gol: 5′ St Zirilli, 6′ St Marrazzo.

Be First to Comment

    Lascia un commento