Press "Enter" to skip to content

IL VILLALVERNIA ESPUGNA IL “BOSIA” DI ASTI, GALLETTI BATTUTI 2-1

Asti 1 – Villalvernia 2
Asti
– Il Villalvernia inizia come meglio non si potrebbe la sua esperienza in serie D in qualità di matricola. L’undici di mister Merlo batte, al “Bosia”, i galletti di mister Civeriati per 2-1. I gol per i bianchi tortonesi sono arrivati con una doppietta realizzata da Beretta al 45′ del pt ed al 6′ della ripresa. Per i padroni di casa in gol Berberi al quarto d’ora della ripresa. Complessivamente è stato il “Villa” ad avere le occasioni migliori: Beretta, Mair e Bagnasco hanno avuto le occasioni migliori mentre, nelle file dell’Asti, ha pesato non poco l’espulsione di Mogos. Da segnalare, a fine gara, l’occasionissima per i padroni di casa di agguantare il pari ma Basso ipnotizza Berberi e per l’Asti è ko.
Asti: Sperandio; Mogos, Colombo, Lorusso, Vavalà (11? st Maggiora); Storno (15? st Plado), Incontri, Bresciani; Rizzo (40? pt Marianini), Berberi, Predko. N.e.: Polimene, Lisa, Cerutti, Marelli. All.: Civeriati.
Villalvernia: Basso; Farella, Di Placido, Bagnasco, Patrone; Pergolini (22? st Promutico), Odino, Manno; Anania; Mair (22? st Viscomi), Beretta (33? st Massaro). N.e.: Gaione, Guaraglia, Mitrotti, Mazzariol. All.: Arturo Merlo.
Arbitro: Baroni da Firenze.
Gol: pt 45′ e st 6′ Beretta; 15′ st Berberi.

Be First to Comment

    Lascia un commento