Press "Enter" to skip to content

DA SILVIA BERNI DELLA LAV

FERMIAMO LA BARBARIE CONTRO GLI ANIMALI
Gentile redazione, chiedo un aiuto affinché questa notizia possa essere pubblicizzata quanto più possibile. I tempi stringono ed occorrono ancora molte firme. Penso che non vi sia persona contraria a questa petizione, perché non è piacevole trovarsi davanti a camion della morte che percorrono strade ed autostrade in viaggi interminabili!
Grata  per ciò che si riuscirà a fare, porgo cordiali saluti

Ogni anno milioni di animali sono trasportati per migliaia di chilometri sulle strade europee in condizioni inaccettabili.
La legislazione attuale consente che i trasporti durino più giorni e per migliaia di chilometri, moltiplicando la sofferenza degli animali coinvolti.
Dobbiamo mettere fine a questa inutile sofferenza.
Gli animali vivi destinati al macello devono essere trasportati al massimo per 8 ore
Con questa campagna, denominata “8hours”, contro il trasporto su lunga distanza, si è deciso di usare la richiesta del limite delle 8 ore massime di viaggio.
Abbiamo quindi predisposto una petizione che ha superato in pochi mesi il mezzo milione di firme a livello europeo. Alla data dell’8 settembre sono state raccolte 601.000 firme! E ne occorrono ancora molte!
È il momento di agire, aiutateci a sostenere questa battaglia.
La Commissione Europea sta rivedendo il regolamento entro la fine del 2011: per questo è fondamentale firmare la petizione!
Sarà possibile firmare online o stamparla in formato cartaceo andando al link
http://www.lav.it/index.php?id=1781
LAV Lega Anti Vivisezione
Provincia di Alessandria
http://www.lav.it/sedi/alessandria
tel. 3332113280
fax. 0143 645882
Dona il 5xmille alla LAV:
la parte buona delle tasse
c.f  80426840585

Be First to Comment

    Lascia un commento