Press "Enter" to skip to content

DA: CIRCOLO GIOVENTÙ DELLA BOLLENTE ACQUI TERME

I giovani di Acqui insieme agli onorevoli Ghiglia e GhigoAl via il tesseramento Giovane Italia, Partirà il 21 novembre e si concluderà il 18 dicembre. Inaugurata la nuova sede in via Mazzini
Parte il tesseramento della Giovane Italia: il circolo  a partire da lunedì 21 novembre ci si potrà iscrivere al movimento giovanile. “Invitiamo tutti i giovani acquesi che si riconoscono nel centrodestra a tesserarsi – commenta il Presidente Cittadino Claudio Bonante –. Il costo della tessera sarà di 5 euro, con prezzo ridotto a 3 euro per gli studenti delle scuole superiori”.
“Ci sarà tempo fino a domenica 18 dicembre – continua il Coordinatore Cittadino Giancarlo Perazzi – e si potranno tesserare tutti i giovani con età compresa tra i 15 e i 35 anni: l’iscrizione è quindi aperta sia a studenti delle scuole superiori che a studenti universitari”.
Per chi è interessato, ricordiamo che è possibile contattare il circolo acquese della Giovane Italia all’indirizzo mail giovaneitalia.acqui@gmail.com o tramite Facebook, dove è presente l’aggiornatissimo gruppo “Giovane Italia Acqui Terme”.
Sabato 5 novembre è stata inoltre inaugurata la nuova sede acquese del Popolo della Libertà e della Giovane Italia in via Mazzini, con la presenza del Coordinatore Regionale PDL Sen. Enzo Ghigo e del ViceCoordinatore Regionale PDL On. Agostino Ghiglia. “L’inaugurazione della nuova sede rappresenta un momento importante per il circolo giovanile del Popolo della Libertà; un luogo di incontro e confronto per i giovani acquesi del centro-destra” ha commentato Marco Cagnazzo, giovane del Coordinamento Cittadino PDL.

Be First to Comment

    Lascia un commento