Press "Enter" to skip to content

DAL COMITATO PROMOTORE DEL REFERENDUM REGIONALE CONTRO LA CACCIA

A VALENZA PRESENTAZIONE DEL REFERENDUM REGIONALE CONTRO LA CACCIA E COSTITUZIONE DEL COMITATO REFERENDARIO DI ZONA
Venerdì 16 marzo alle ore 21.00, a Valenza, presso la sala conferenze del 1° piano di Palazzo Valentino (ingresso biblioteca), Piazza XXXI Martiri, avrà luogo la presentazione del referendum regionale sulla caccia. Nell’occasione si costituirà anche il comitato referendario per la zona di Valenza.
L’appuntamento referendario che questa primavera porterà gli abitanti del Piemonte ad esprimere un parere circa la limitazione dell’attività venatoria si sarebbe potuto evitare, con conseguente risparmio di denaro pubblico, se la Regione avesse accettato di modificare la normativa venatoria regionale secondo le richieste dei promotori del referendum stesso.
Si invitano tutte le organizzazioni, i sodalizi e le persone interessate a questa importante battaglia a partecipare all’incontro . Interverrà anche Stefano Bovone, referente del comitato referendario per la provincia di Alessandria e delegato provinciale della LAC.
Per informazioni 348 8921389
www.referendumcaccia.it – Email: referendumcaccia@gmail.it
Tel. 348 4991623 – 347 6639963
Costituito da: Italia Nostra, LAC, Legambiente, LAV, LIPU, Pro Natura, Radicali Italiani, WWF
Ufficio Stampa Lac Alessandria
Aderiscono al Comitato: Agire Ora, Animalisti Italiani, APDA, Associazione Vittime della caccia, ARCI Val Susa, CIPRA Italia, ENPA, Federazione dei Verdi, Gruppi Consiliari Regione Piemonte Federazione Sinistra Europea, Insieme per Bresso, Italia dei Valori e Sinistra Ecologia Libertà, La Pulce, LIDA, Mountain Wilderness, Movimento 5 Stelle, No alla caccia, OIPA, Teatro Zeta, Terra Boschi Gente e Memorie, Terra del Fuoco, VegFestival.

Be First to Comment

    Lascia un commento