Press "Enter" to skip to content

UNICO CONTACT CENTER TELEFONICO INPS PER TUTTI GLI ASSICURATI E I PENSIONATI EX-ENPALS E EX-INPDAP

Dal 1° giugno 2013 anche gli iscritti alle gestioni pensionistiche dei lavoratori dello spettacolo (ex-Enpals) e dei dipendenti pubblici (ex-Inpdap) potranno chiamare, per avere informazioni telefoniche, il Contact Center Multicanale Inps-Inail. Si tratta di un ulteriore passo verso la completa integrazione degli Enti soppressi, che permetterà agli utenti (lavoratori assicurati e pensionati) ex-Enpals e ex Inpdap di ricevere informazioni componendo un unico Contact Center telefonico Inps per tutti gli assicurati e i pensionati ex-Enpals e ex-Inpdap : – il numero verde gratuito 803.164 per le chiamate da numero fisso – il numero 06.164164 per le chiamate da telefono cellulare (in questo caso la chiamata è a pagamento e il costo dipende dal piano tariffario dei gestori telefonici applicato ai cittadini che chiamano il Contact Center) Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8,00 alle 20,00 e il sabato dalle 8,00 alle 14,00. Oltre che in Italiano, fornisce informazioni e risposte anche in 7 lingue straniere (tedesco, inglese, francese, arabo, polacco, spagnolo e russo) utilizzando operatori bilingue.

Be First to Comment

    Lascia un commento