Press "Enter" to skip to content

Rugby ad alto livello ad Alessandria domenica tra Monferrato Rugby e Lyons Piacenza Rugby

Alessandria – Domenica 10 Settembre alle ore 17 ritorna il grande rugby tra le mura del “Ferrovieri” con un test match di lusso tra la franchigia Monferrato Rugby e i Lyons Piacenza Rugby.
Sarà una partita molto importante con il ritorno ad Alessandria della prima squadra della franchigia di Alessandria-Asti-Acqui allenata da Roberto Mandelli che affronterà una delle più grandi realtà rugbystiche italiane.
I Lyon Piacenza Rugby, reduci dalla retrocessione dal campionato di Eccellenza, parteciperanno al prossimo Campionato Nazionale di Serie A con ambizioni a tornare a competere nell’Eccellenza italiana.
Sarà inoltre un test match tra molti ex con Jacopo Zucconi in campo , ex giocatore Lyons ed attualmente aiuto tecnico e giocatore del Monferrato, Simone Carloni (pilone in forza al Monferrato Rugby ex Lyons Piacenza) e Claudio “Dobbie” Deltrovi (direttore sportivo dei Lyons Piacenza già tecnico dell’APD Rugby Alessandria in Serie B).
A fare da contorno all’evento, l’APD Rugby Alessandria inviterà tutti i suoi tesserati e mini atleti a partecipare al Terzo Tempo con gli atleti più grandi che potranno dispensare consigli e stare assieme ai piccoli atleti in un momento di convivialità e divertimento che unirà giocatori, dirigenti, mini atleti e tutti i partecipanti all’evento che vorranno trascorrere un paio di ore in compagnia di atleti di spessore e vivere assieme le emozioni del Terzo Tempo.

Comments are closed.