Press "Enter" to skip to content

Non è vero che più si scopa più si è contenti

Poco prima di Natale, in occasione della pausa accademica di fine anno, il professor Otto Schreiber, noto endocrinologo e sessuologo tedesco, tiene una lectio magistralis all’Università di Bologna per soli uomini. Il tema è: sesso e felicità.
Al termine della lezione, rivolto agli studenti, ai colleghi presenti in aula, ai vari manager iscritti al corso, con marcata inflessione teutonica, dice: “Fetete cari amici, come ho potuto timostrare, più fare sesso e più essere felici, ya? Foghliamo fare un esperimende? Ya? Ora io domanda foi chi fare sesso tutti i giorni”.
Siamo a Bologna, la gaudente e dotta capitale dell’Emilia, e la gnocca – come si dice – insieme a Ferrari, lasagne e Lambrusco, è lo “sport” più popolare tra i rappresentanti del sesso forte.
Si alza un gruppetto di studenti insieme a qualche professore e a qualche dirigente d’azienda, tutti felici e contenti, ed uno di loro dice a nome del gruppo: “Noi scopiamo tutti i giorni anche più volte al giorno”.
Il professore soddisfatto: “Daaanke! Come fetete, qvesti amici sono condende perché fare sempre sesso. Ya? Ora io chiede a foi chi fare amore due o tre volte alla settimana”.
Si alza un altro gruppetto di signori, contenti, ma meno dei precedenti, ed uno di loro prende la parola: “Professore noi scopiamo in media due o tre volte alla settimana”.
Il professore: “Yaaa. Danke. Come potete fetere anche qvesti amici sono condende perché fare sesso più folte alla settimana, ma sono meno condende di qvelli che fare tutti i giorni. Ya? Ora io chiede a foi chi fare amore una folta alla settimana o ogni dieci giorni. Ya?”.
Si alza un altro gruppetto di signori, moderatamente contenti, meno dei precedenti, ed uno di loro prende la parola: “Professore noi scopiamo in media una volta ogni dieci giorni”.
Il professore: “Yaaa. Danke. Come potete fetere anche qvesti amici sono condende perché fare sesso in media una folta ogni dieci giorni, ma non sono felici come qvelli che fare due folte alla settimana. Ya? Ora io chiede a foi chi fare amore una folta al mese. Ya?”.
Si alza un altro gruppetto di signori, un po’ malinconici, ed uno di loro dice per tutti: “Professore noi scopiamo in media una volta al mese”.
Il professore: “Sehr gut, danke. Come potete fetere qvesti amici non sono condende perché fare amore in media una folta al mese. Ya? Ora io chiede a foi chi confessare dafanti a tutti che fare amore una folta all’anno. Ya?”.
Si alza un giovanottone felicissimo, che ride a crepapelle fino alle lacrime e, dopo aver ripreso fiato, continuando a ridere dice: “Aaah, aah, ah ,ah, sono ioooo, aaah,  aah…”
E il professore, esterrefatto, non capisce e chiede: “Ma come fare tu essere condende se scopare solo una folta all’anno! Ya?”.
E il giovanottone: “Ahahahahahah… Perché è per staseraaa!”

Be First to Comment

    Lascia un commento