Press "Enter" to skip to content

Ottima performance del Baseball alessandrino

Susa – Ancora un titolo importante per lo Skatch Boves ai campionati regionali Under 12 di baseball. La squadra allenata da mister Melis si è imposta, nella sfida di recupero, contro i New Panthers di Sant’Antonio di Susa chiudendo, così, una stagione fatta di diciotto gare vinte ed una sola persa, confermandosi leader indiscussa del campionato.
Nella gara disputata in Val di Susa, i biancorossi si sono esibiti in un’altra prova di forza chiudendo entrambi gli incontri fin dai primi inning e controllando gli incontri con discreta tranquillità, dando così prova di un equilibrio di squadra pienamente raggiunto.
Un progetto sportivo, quello dell’Asd Boves, realizzato sul territorio grazie alla collaborazione, attiva da anni, fra insegnanti di educazione motoria delle scuole primarie e professori delle scuole secondarie inferiori e superiori, nonchè con le organizzazioni ricreative estive nel territorio della città di Boves per far conoscere lo sport e il gioco del baseball.
Nel corso del periodo estivo, i ragazzi in biancorosso parteciperanno a diversi tornei su tutto il territorio per poi ricominciare la stagione agonistica di fine estate con un torneo regionale in via di definizione.

Comments are closed.