Press "Enter" to skip to content

Torna dopo sette anni il concorso Miss Alessandria

Alessandria – Un’icona della bellezza ad Alessandria mancava ormai da diverso tempo, precisamente dal 2011.
Ultima vincitrice del concorso Miss Alessandria è stata Laura Filippa (nella foto), presente fra i giurati nella nuova edizione 2018 del concorso di bellezza che si svolge dopo sette anni tornando ad animare il capoluogo piemontese venerdì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo, in piazza Marconi.
La kermesse, organizzata dall’associazione alessandrina Four Promotion, avrà inizio alle 21.
Le ragazze scelte durante le selezioni di primavera sono Eleonora Zuddas fotomodella di Tortona, Mimi Arabi Barista di Alessandria, Benedetta Ruffato Commessa di Alessandria, Celeste Caorsi Impiegata di Pontecurone, Giulia Randazzo fotomodella di Casale Monferrato, Hayat Khoune Parrucchiera di Alessandria, Olga Rastasan studentessa di Valenza.
A giudicarle saranno volti noti in città fra i quali l’assessore Pier Vittorio Ciccaglioni in rappresentanza del Comune, Giuditta Cantanello del Lyons oltre all’ex miss Alessandria Laura Filippa.
Presenteranno la serata Massimo Brusasco e Mauro Carrabs.
A contorno dell’elezione di Miss Alessandria, in memoria di Davide Adolfo Vuto, il motociclista alessandrino mancato due anni fa a soli 31 anni per una brutta caduta mentre provava una mini-moto, sarà istituito il primo Premio Momi che era il soprannome di Vuto. Saranno premiate nove eccellenze alessandrine che nel 2018 si sono distinte in varie categorie: per la letteratura Gianluca D’aquino, per il turismo Valdata Tour, per le associazioni sportive Alessandria Volley, per la musica Elisabetta Gagliardi, per lo sport Roberto La Barbera, per il sociale Fulvio Massa,  per la migliore iniziativa dell’anno A.R.Co. (Associazione Rilancio Commercio), per l’industria Cvl Macchine Speciali Srl.

Comments are closed.