Press "Enter" to skip to content

Massimo Berutti espulso da Forza Italia: ha aderito al “Comitato Toti”

Roma – I dirigenti di Forza Italia che hanno partecipato alla costituzione dell’associazione “Cambiamo”, o che vi aderiranno devono considerarsi decaduti dai loro incarichi. “Il coordinamento di presidenza di Forza Italia – si legge in una nota della presidenza del partito di Berlusconi – prende atto della costituzione dell’associazione Cambiamo, promossa da Giovanni Toti, che nasce su presupposti divisivi e con finalità totalmente incompatibili e inconciliabili con l’iniziativa politica di FI”. Per questo motivo “si attiverà l’espulsione di chi aderisca a Cambiamo”.

I nomi dei forzisti che hanno abbandonato Forza Italia per Toti
Tra i big forzisti che hanno aderito all’associazione Cambiamo, oltre a Massimo Vittorio Berutti, Gaetano Quagliariello e Luigi Vitali anche il senatore Paolo Romani, che si affianca così ai nomi di Antonello Ranise, Gianluca Gramondo di Diano Marina, Gianni Rolando di Ventimiglia, Patrick Novembre di Bordighera.
Per quanto riguarda gli amministratori locali, figurano, oltre al Sindaco di Taggia Mario Conio e il Sindaco di Badalucco Matteo Orengo, il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Valerio Urso, il vicesindaco di Diano Marina Cristiano Za Garibaldi, il Sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, il Sindaco di San Lorenzo al Mare Paolo Tornatore.

 

Comments are closed.