Press "Enter" to skip to content

Firmato l’atto costitutivo di “Cambiamo!”, il nuovo partito di Giovanni Toti. Il Senatore Berutti: “sarà la casa di chi crede nel futuro”

Roma – È stato firmato oggi a Palazzo Grassi, a Roma, l’atto costitutivo del partito di Giovanni Toti Cambiamo! alla presenza di parlamentari, assessori, consiglieri regionali e amministratori provenienti da tutta Italia.
“La firma dell’atto costitutivo di Cambiamo, che ora è un Partito politico, è un nuovo passaggio importante nella costruzione della nuova casa per gli uomini e le donne che credono nel nostro Paese, nel suo sviluppo, nella crescita, nella centralità dei territori, nella sostenibilità, nelle eccellenze” ha dichiarato il senatore Massimo Berutti che ha aderito ufficialmente al nuovo partito assieme ai senatori Quagliariello, Romani e Vitali, a cinque deputati e a decine di amministratori locali, assessori e consiglieri provinciali e regionali.
“Cambiamo – ha proseguito Berutti – nasce per dare risposte nuove e incisive a chi crede nella centralità degli investimenti, del lavoro, dello sviluppo, della competenza e nei valori del mondo liberale che hanno da sempre contraddistinto un centrodestra vincente. Sarà una grande avventura che porterà a Cambiare in meglio il nostro Paese.”
Come, inoltre, spiegato da Giovanni Toti: ““Da questo momento il panorama politico si arricchisce ufficialmente di una nuova forza che punta a dare voce a tutti coloro che non si sentono più rappresentati dai partiti tradizionali e sognano un centrodestra nuovo. Da oggi gli uomini e le donne che credono nella crescita, nello sviluppo, nella meritocrazia e nel futuro hanno una nuova casa”.

Comments are closed.