Press "Enter" to skip to content

Il Maligno: con le auto elettriche inquinerete di più e finirete col culo per terra

di Louis Cyphre – Anche stavolta sono riuscito a ingannarvi facendovi credere che per rallentare l’inquinamento della Terra e, in particolare, quello derivante dall’aumento dell’anidride carbonica, non si devono piantare molti alberi in più, ma bisogna spostarsi con mezzi elettrici. Evidentemente in pochi sanno che l’anidride carbonica (CO²) è cibo per le piante e più vegetazione c’è, meno anidride carbonica c’è. Invece l’uomo, mal consigliato come al solito da chi scrive che è il Maligno assecondato da servili quanto miserabili lacchè in veste di globocrati (elohim, banchieri, lobbisti e politici al seguito, in maggioranza di sinistra che vogliono realizzare l’idea di Marx del partito comunista globale), tende a bruciare intere foreste come quella amazzonica, quella del Congo e quella australiana, invece di preservarle e piantumare centinaia di migliaia di ettari con alberi, per esempio, nel Sahara.
Non basta perché siete talmente ignoranti che, a proposito dei mezzi di trasporto, puntate sulla transizione completa dei propulsori che da termici, cioè alimentati da carburanti come benzina, gasolio, metano, saranno elettrici. Questa sciocchezza, che conviene solo a me e ai miei servi, potrebbe costare una montagna di miliardi di dollari, rendere le auto inaccessibili per la gente media, lasciare interi Paesi senza elettricità, senza ottenere beneficio per l’ambiente dato che all’incontenibile aumento delle batterie per alimentare i veicoli farebbe seguito un altrettanto incontenibile aumento delle emissioni di CO² per produrle. Non basta perché sono riuscito perfino a nascondervi che l’elettrificazione di massa del comparto trasporti moltiplicherà il carbonio presente in atmosfera (tradotto: aria che respirate), mentre la transizione totale ai mezzi cosiddetti “green” costerà un occhio della testa. Tutti soldi che finiranno in tasca a me e ai miei servitori (banche, lobbies, partiti politici che sognano un mondo globalizzato e comunista, che sono finanziati da me). Si tratta di migliaia di miliardi di dollari che ci darete e che vi lasceranno senza elettricità, senza soldi, indebitati fin sopra i capelli per generazioni. Ah, quanto siete idioti voi che credete di essere fatti a immagine e somiglianza di quel vecchio con la barba bianca che si crede onnipotente. E più siete idioti più io e i miei servi ci arricchiamo, mentre voi continuerete ad ignorare il grido d’allarme di quei pochi saggi che vi avevano messi in guardia. Quegli scienziati onesti e preparati per i quali i veicoli elettrici a batteria sono più inquinanti dei veicoli a benzina a causa della produzione di elettricità, ancora fortemente legata ai combustibili fossili, che genera emissioni nocive, sfatando dunque il mito delle auto elettriche come veicoli “carbon neutral”. Più veicoli elettrici produrrete, più saliranno le emissioni di anidride carbonica che raggiungeranno livelli intollerabili, molto più alti di quelli attuali. Non è finita perché dovete sapere che quando le batterie saranno esauste dovranno essere smaltite. Come? Dove? Altro che depositi nucleari! Ah, siete proprio ignoranti: avete il metano che è gratis, super pulito e non inquinante, e fate andare le macchine con le batterie elettriche che sono costose, sporche e super inquinanti.
Proprio per questo io e i miei servi siamo felici perché diventeremo sempre più ricchi. E comanderemo il Mondo insieme al partito unico globale dei comunisti, tanto agognato da Marx. E voi finirete tutti col culo per terra.
Mi dispiace per il vecchio zio con la barba bianca che si crede onnipotente.

Comments are closed.