Press "Enter" to skip to content

Anthony Fauci  aveva il vaccino prima del virus

di Maurizio Blondet – 19 Giorni prima dello scoppio dell’epidemia in Cina, il NIAID USA  – cioè Anthony Fauci (nella foto tratta da –  manda un documento a ModeRNA dove si parla di “candidati al Vaccino contro il Corona Virus mRNA”.
Scenario: 12 Dicembre 2019, siamo agli albori del Corona Virus in Cina: alcuni casi rilevati.
Il NIAID (National Institute of Allergy and Infectious Diseases,  diretto da Anthony Fauci) manda una comunicazione a ModeRNA –  la casa produttrice del vaccino omonimo –   per trasferire i candidati Vaccini a mRNA del Corona Virus all’Università del North Carolina.
Nel  documento rivelato da Hal Turner, il NIAID (cioè Fauci) si dichiara “comproprietario” e sviluppatore del vaccino ModeRNA con la Casa Farmaceutica.
La macchina del “Solo il Vaccino ci salverà” si era già messa in moto senza che la Pandemia fosse stata ufficialmente dichiarata. Si potrebbe trattare del più grande Inganno di tutti i tempi, un’ipnosi di massa senza precedenti.
Cosa è il “vaccino” ModeRNA?
Ecco la spiegazione ufficiale dell’Agenzia del Farmaco italiana:

Vaccino Moderna mRNA-1273
Il vaccino COVID-19 Moderna mRNA -1273 è un vaccino destinato a prevenire la malattia da coronavirus 2019 (COVID-19) nelle persone a partire dai 18 anni di età.
Si tratta del secondo vaccino COVID -19 autorizzato da AIFA in Italia (il 7 gennaio 2021), dopo il vaccino Comirnaty [Pfizer-BioNtech]. Contiene una molecola denominata RNA messaggero (mRNA) con le istruzioni per produrre una proteina presente su SARS-CoV-2, il virus responsabile di COVID-19″.

Integrazione: Il coinvolgimento NIAID con Moderna era già stato  notato  dal giugno del 2020, vedere qui: 

  1. https://www.citizen.org/article/the-nih-vaccine/#_ftnref3
  2. https://www.axios.com/moderna-nih-coronavirus-vaccine-ownership-agreements-22051c42-2dee-4b19-938d-099afd71f6a0.html
  3. https://bit.ly/2LAIV1u
  4. https://t.me/In_Telegram_Veritas

 

Comments are closed.