Press "Enter" to skip to content

Ora si pensa all’assegno per i figli di omosessuali anche se, avendo avuto i soldi per comprarli avranno anche i soldi per mantenerli

di Louis Cyphre – Mi piace molto la deriva relativistica della società. Ormai l’umanità scivola ineluttabilmente verso l’abisso perché tende ad accettare di tutto. Nei salotti d’una sinistra ormai insopportabile ai più, frequentata da boiardi di Stato e da lacché del mainstream mondialista (quindi anche comunista), tutti nullafacenti viziati e mantenuti dal potere che dovrebbe essere del popolo e non dei salotti, la cattolicissima Elena Bonetti, ministra per le pari opportunità e la famiglia nel Governo Conte II, e ora ancora ministra nel  “Governo delle Banche” presieduto dal mio amico pluribanchiere massone Mario Draghi, moglie del presidente della Caritas di Mantova, responsabile nazionale dell’Agesci, l’associazione degli scout cattolici (ma lo sa o non lo sa che il corpo dei Boy Scouts è stato inventato da un maestro massone come Baden Powell?), docente di Analisi matematica alla Statale di Milano, in un’intervista a La Stampa, a proposito del Family Act, cioè la legge delega che prevede la riforma degli strumenti a sostegno delle famiglie, ha dichiarato: “Il Family Act si rivolge alle nuove generazioni e riconosce tutti i bambini come valore, al di là del contesto familiare. Questa visione è già stata votata per la parte dell’assegno da tutto l’arco parlamentare ed è partendo da qui che dobbiamo continuare a lavorare”. E siamo finalmente arrivati alla pazzia, aggravata dal fatto che a dichiarare certe cose è una cattolica dichiarata. Sono un fenomeno, è un mio capolavoro, l’ennesimo, ho vinto ancora.
Ma non è finita perché nel mio piano diabolico ho già previsto che i figli di due uomini o di due donne ad un certo punto debbano rendersi conto dell’abominio di cui sono stati oggetto e si ribelleranno. Lo faranno con violenza, uccidendo i genitori, poi si rivolgeranno a se stessi drogandosi e perdendosi nel mondo del peccato e della perdizione fino a morirne. Ahahahahah…!
Ma il mio capolavoro diabolico non è finito qui perché sarà compito di tutti aiutarli secondo il messaggio di quel principiante e perdente che è Gesù Cristo. Ahahahahah!
Infatti, pur essendo per loro l’assegno di mantenimento del tutto inutile in quanto i loro “genitori” li hanno comprati spendendo 200.000 dollari e hanno anche i soldi per mantenerli, li manterranno gli altri. Ahahahah!
Il mio capolavoro non è finito perché sono stato perfino in grado di fare in modo che una baciapile responsabile della Caritas, moglie del presidente della Caritas di Mantova, quindi una pia donna che è sempre in chiesa, non condanni chiaramente una porcheria come quella ho creato io per cui è possibile a due omosessuali sposarsi contro natura per comprare i figli come fossero frigoriferi al Media World. E voi coglioni pagate! Ahahahah!

Comments are closed.