Press "Enter" to skip to content

Dalla Polizia di Stato: è pronto il Calendario 2022

Il calendario 2022 racconterà, attraverso gli scatti fotografici, l’attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato al servizio della comunità.
Dal 2001 il ricavato della vendita del calendario della Polizia di Stato è destinato a finanziare alcuni appelli umanitari dell’UNICEF: solo lo scorso anno la vendita dei calendari della Polizia di Stato ha permesso di devolvere 191.521 euro al progetto UNICEF “Emergenza Coronavirus”.
Quest’anno il ricavato della vendita sarà destinato al sostegno del progetto “COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”; una quota sarà comunque devoluta al Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, in favore del Piano “Marco Valerio”.
È possibile prenotare il calendario da parete (costo 8 euro) e il calendario da tavolo (costo 6 euro) entro lunedì 20 settembre p.v., previo versamento sul conto corrente postale nr. 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef”. Sul bollettino dovrà essere indicata la causale “Calendario della Polizia di Stato 2022 per il progetto Unicef COVAX, per un accesso equo e globale ai vaccini”.
La ricevuta del versamento sarà poi presentata agli Uffici Relazioni con il Pubblico della Questura di Alessandria che fornirà i dettagli sulla consegna.

Comments are closed.