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UNA NEW-CO PER L’ORO DI VALENZA

Valenza (AL) – Sarà una new-co a rilanciare la capitale dell’oro per la commercializzazione in esclusiva dei gioielli con il marchio DiValenza. Se n’è parlato all’assemblea ordinaria dei soci del consorzio che porta lo stesso nome, al centro espositivo Expo Piemonte di Cascina dell’Orefice. La new-company è un’emanazione del consorzio che si occuperà della commercializzazione in tutto il mondo, in esclusiva, dei gioielli marchiati con il logo consortile che è un marchio protetto. Il consorzio DiValenza si è costituito il 24 luglio 2007, come punto d’arrivo di un lavoro preparatorio accurato e complesso che ha richiesto circa un biennio e il superamento di difficoltà e diffidenze. Le imprese orafe che hanno formato l’Assemblea costituente sono: B/C Gioielli, Barbazza Fratelli, Bibigì, Buzio Luciano, Capra srl, Casa Bognanni sas di Bognanni Filippo & C., CGS, Chiesa Mario, Dialma Gioielli, Diaminor Gioielli srl, Dini Gioielli, Fabris Fratelli, Ferraris Gioielli, Garavelli Aldo, Gierre di Gatti e Rizzo snc, Gilberto Cassola, Giloro srl, Giorgio Betton di Barbara Betton, Grilloro, Lanza Carlo, Linea Emme, Luxor Gioielli, MT Emmeti Spa, Mangiarotti, Narega Gioielli, Mediterraneo Jewels, Megazzini Sas di Megazzini, Milano Luciano & Luigi, Mirco Visconti, Musio Alessandro, Orogì srl, Ponticello Antonio, Raima Srl, RCM, Re Carlo, Repossi Dirce srl, Ricci Carlo, Staurino Particolari Preziosi, Stilnovo, Teorie srl. Hanno aderito anche le ditte Carlo Barberis srl, Enrico Terzano srl, Eurogold.

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