Press "Enter" to skip to content

IL CASALE CALA IL POKER CONTRO IL SAN MARINO

Casale 4 – San Marino 3
Casale Monferrato (AL) – Fra le mura amiche del ” Palli ” il Casale ha battuto il San Marino in un match che ha riservato non poche emozioni e che si è concluso con la vittoria dei neri per 4-3. Fra i monferrini ha figurato molto bene il neoacquisto estivo Taddei che ha realizzato la sua personale doppietta contro i titani. I padroni di casa vanno subito in vantaggio al 4′ grazie all’autorete di Poletti ma, autorete a parte, è proprio la squadra di Buglio a destare le migliori impressioni nei primi minuti. Taddei ha militato anche in serie A e si vede: è lui l’indiscusso protagonista del match e, al 10′, con un gran rasoterra batte Russo e sigla il doppio vantaggio. Gli ospiti, però, non stanno certo a guardare e, al 15′, accorciano le distanze con Villanova, complice anche la corta respinta di Adornato. Passano altri cinque ed arriva un altro gol, di nuovo del Casale: è ancora Taddei a segnarlo grazie ad una bella azione che buca la non impeccabile difesa ospite. Praticamente succede (quasi) tutto nel primo tempo e, al 27′, il San Marino accorcia ancora le distanze con Amantini. Passano tre minuti e i nerostellati sono di nuovo in gol, stavolta con Iannini. La ripresa si apre con il gol degli ospiti che accorcia nuovamente le distanze: stavolta è Lapadula a segnare, battendo Adornato di testa. Finisce 4-3 per i padroni di casa che, in attacco, sono decisamente a posto mentre in difesa qualcosa dovrà essere sicuramente rivisto.
Casale: Adornato; Garrone, Vignati, Gonnella, Naglieri; Gambadori, Iannini; Siega, Taddei (46’st Lillo), Samon Rodriguez (14’st Capellupo); Curcio (19’st Crocetti). A disp.: Pomat, Ciccomascolo, Granata, Agnesina. All. Buglio.
San Marino: Russo; Sorbera (32’st Pelegatti), Fogacci, Ferrero, De Santis; Villanova (10’st Casolla), Amantini; Loiodice, Poletti; Chiaretti (12’st D’Antoni), Lapadula. A disp.: Migani, Del Duca, Scicchitano, Crivello. All. Petrone.
Arbitro: Olivieri di Palermo
Gol: ‘pt Poletti aut., 11’pt Taddei, 14’pt Villanova, 21’pt Taddei, 27’pt Amantini, 31’pt Iannini, 7’st Lapadula.

Be First to Comment

    Lascia un commento