Press "Enter" to skip to content

RETI INVIOLATE TRA LECCO E VALENZANA

Lecco 0 – Valenzana 0
Lecco
– La Valenza strappa un punto prezioso sul campo di un Lecco che, soprattutto nel primo tempo, si è rivelato decisamente arrembante. I lombardi dimostrano una predominanza territoriale e di gioco maggiore ma, nonostante questo, la difesa rossoblu predisposta da mister Rossi tiene e non concede nulla. Complessivamente, come detto, c’è forse più Lecco che Valenzana in campo anche se, nonostante i vari tentativi dei padroni di casa, la porta di Serena è sempre inviolata. Per gli orafi unico sussulto al 40′ della ripresa: il bomer dei lecchesi, Fabbro, su cross di Tabbiani colpisce di testa ma la palla finisce fuori di un soffio. Finisce 0-0 e per i ragazzi di Rossi è una partenza non da buttare.
Lecco: Durandi, Tabbiani, Maiese, Galli (31’st Mattaboni), Ischia, Marietti, Viviani (15’st Castagna), Gatti, Fabbro, Castelnuovo, Temelin. A disposizione: Perucchini, Caforio, Esposito, Pizzuti, Suriano. All. Alfredo Magni – Alessio Delpiano.
Valenzana: Serena, Borselli (18’st Chiazzolino), Blondett, Montanari, Lorusso, Serao, Prandi, Righini, Miracoli, Pagani (5’st Forino), Cappellini (27’st Franciosi). A disposizione: Stillo, Crescente, Liggeri, Alteri. All. Roberto Rossi.
Arbitro: Chiffi da Savona.

Be First to Comment

    Lascia un commento