Press "Enter" to skip to content

DA FABRIZIO GALLO – MOVIMENTO 5 STELLE NOVILIGURE

NEL FIRMAMENTO DEI “NO-TAV” CI SONO CINQUE STELLE IN PIÙ

Buonasera e mi scusi il disturbo.
ho letto attentamente il dossier pubblicato su Alessandriaoggi relativo alla questione terzo valico e mi complimento per la qualità e la chiarezza dell’esposizione.
Vorrei solamente farLe presente che all’interno dei comitati é presente anche il Movimento 5 Stelle, che rappresento a livello locale.
Per scelta e coerenza, si é deciso così come in Val Susa di non comparire ne’ con nome ne’ con marchio, ma di operare esclusivamente sotto il simbolo del comitato, da noi pienamente sostenuto con tutti mezzi a disposizione, compreso il supporto dei nostri due consiglieri regionali.
Questo perché riteniamo che queste siano lotte che non debbano essere riconducibili a un’appartenenza politica, ma volte alla tutela del bene comune e dei diritti della popolazione.
Non Le scrivo per elemosinare di far comparire il nome a fianco degli altri, non siamo alla ricerca di visibilità, ma solo per precisare che il fronte del NO é molto più esteso e comprende anche una notevole parte di cittadini non riconducibili ne’ alla casa delle sinistre locale nel al nostro movimento e mi piacerebbe che fosse evidenziato, per evitare la politicizzazione della questione che a mio parere può solo far danni.
La ringrazio per l’attenzione e resto a sua disposizione, continuando a leggerla con estremo interesse.

Be First to Comment

    Lascia un commento