Press "Enter" to skip to content

ANGELINO ALFANO AD ACQUI TERME INCONTRA I GIOVANI DEL PDL

Acqui Terme (AL) – Ospite, nel magnifico salone “Belle Epoque” dell’hotel Nuove Terme ad Acqui Terme, sabato 21 aprile, l’On. Angelino Alfano, segretario nazionale de Il Popolo della Libertà, è intervenuto per la campagna elettorale comunale. Accompagnato da Sandro Bondi, dirigente nazionale del Pdl, dall’On. Manuela Repetti, presidente provinciale del Pdl e dal dott. Antonio Maconi vicecoordinatore vicario Pdl; tra gli ospiti importanti autorità regionali e nazionali, come il vicepresidente della regione Piemonte Ugo Cavallera, il consigliere regionale Marco Botta, l’On. Stradella, l’On Ghiglia e il Sen.Ghigo. Moderatore del dibattito il sindaco di Acqui Terme Danilo Rapetti, presenti inoltre il vicesindaco Enrico Bertero e il coordinatore cittadino Pdl Mauro Ratto.
Successivamente al suo discorso, l’On. Angelino Alfano ha poi incontrato i ragazzi e le ragazze del movimento giovanile acquese Giovane Italia, rappresentati dal presidente cittadino Marco Cagnazzo e dal dirigente provinciale Claudio Bonante, dimostrando grande disponibilità anche verso i giovani, pur avendo un’agenda giornaliera ricca di importanti impegni.
“L’intervento dell’On. Alfano, ha rappresentato motivo di grande importanza per Acqui; è la prima volta che un segretario nazionale viene nel centro termale – afferma Marco Cagnazzo – ciò dimostra l’importanza sempre crescente della nostra bella città”.
Interviene anche Claudio Bonante: “Condivido completamente quanto detto da Alfano al dibattito,  in particolare un passaggio mi ha colpito: quando ha parlato dei rapporti tra i simpatizzanti del partito, affermando come sia inscindibile il rapporto di amicizia umana e politica. Come ha sottolineato il segretario nazionale del Pdl, affinchè un partito sia realmente coeso, i militanti devono sì formare un gruppo di persone che ha una comunanza di ideali, valori, intenti politici, ma soprattutto un gruppo di persone che ama fare politica con amicizia, che dentro e fuori dai contesti strettamente politici hanno un insieme di passioni, emozioni e rapporti personali; sentendo queste parole ho riconosciuto il nostro circolo Gioventù della Bollente, pensando ai tanti ragazzi e ragazze della Giovane Italia acquese”.
“Siamo onorati di aver ospitato l’Onorevole Angelino Alfano, impegnato in un grande disegno di rinnovamento del sistema politico nazionale – conclude Giancarlo Perazzi -. La visita del suo segretario nazionale conferma la volontà del PdL di essere vicino ai cittadini in un momento non semplice per la politica”.

Be First to Comment

    Lascia un commento