Press "Enter" to skip to content

Israele è la nostra salvezza

Bafometto, prendi la macchina che andiamo dal Guennone.
È sera, con l’auto ci fermiamo davanti al suo studio in Via Savonarola…, beh dove poteva stare un rompiballe come lui.
Scendo dall’auto, suono, mi apre, entro.

Louis Cyphre – Ciao Andrea come stai?!
Andrea Guenna – Dopo nove mesi di silenzio ti fai vivo Louis?
Louis Cyphre – Sai, ho avuto da fare con Yahweh…
Andrea Guenna – Yahweh? E cosa c’entra Yahweh?
Louis Cyphre – Beh, ogni tanto vado a rapporto dal capo perché mi deve dare le ultime disposizioni.
Andrea Guenna – Stai bene a sentire Louis: vieni qua alle dieci di sera, io sono stanco morto dopo che ho scritto tutto il giorno, non ci vedo più, e la prima cosa che mi dici è che sei stato impegnato tutto questo tempo perché hai avuto da fare con Yahweh?
Louis Cyphre – Tu lo sai che sono stato assunto per temprare la fede degli uomini attraverso la tentazione.
Andrea Guenna – Sì, ma Yahweh non è il Padreterno, perché è solo uno dei tanti Elohim, cioè uno dei tanti comandanti militari che hanno scatenato le guerre più tremende della storia dell’umanità.
Louis Cyphre – Ma resta sempre un pezzo da novanta, uno che conta, il Dio degli ebrei…
Andrea Guenna – Questo lo dici  tu perché a ben guardare è il Dio della famiglia di Giacobbe, cioè il Dio di Israele e non degli ebrei.
Louis Cyphre – Come sei noioso Guennone! Ma come sempre hai ragione, Yahweh è il Dio di Israele.
Andrea Guenna – Bene. Ora dimmi cos’hai fatto.
Louis Cyphre – Sai io sono il Satan, l’antagonista, il pubblico ministero, colui che tenta e, essendoci stata una notevole evoluzione tecnologica nel mondo negli ultimi trent’anni, sono andato a fare un corso di aggiornamento perché anche le tentazioni cambiano.
Andrea Guenna – E Yahweh che è il direttore generale – anche se infedele e per questo sarà distrutto – dell’azienda perfettissima del Padreterno tiene i corsi di aggiornamento. Dimmi Louis, che novità ci sono?
Louis Cyphre – Grandi Novità. Ma tu non scriverlo.
Andrea Guenna – Lascia perdere e dimmi cosa c’è…
Louis Cyphre – Molti ebrei e molti israeliani scopriranno presto la verità.
Andrea Guenna – Ahahahahahah…, e tu parli di verità?, bugiardo incallito che non sei altro!
Louis Cyphre – Lo sai che con te ho sempre parlato con franchezza.
Andrea Guenna – Vabbé sentiamo qual è la novità?
Louis Cyphre – Yahweh è un generale militare alle dipendenze del Padreterno, ed è sopra tutti gli Elohim avendoli sconfitti. Ma non mantiene le promesse e gli israeliti si stanno scocciando. Per esempio ha promesso loro una terra che invece hanno dovuto conquistarsi a caro prezzo. E che razza di promessa è? Che razza di dono è?
Andrea Guenna – Quindi?
Louis Cyphre – Quindi molti di loro stanno dubitando di lui e si avvicinano a Gesù, che è il vero Dio.
Andrea Guenna – Lo so e sono convinto che sarà proprio Israele e il suo popolo a salvare l’umanità dai pezzi di merda come te.
Louis Cyphre – Dai non essere così cattivo con me, lo sai che ti sono amico.
Andrea Guenna – Mmmh… Un Calvados?
Louis Cyphre – Ça va sans dire!
Andrea Guenna – L’abbiamo sempre saputo io e te che sarebbe giunto il giorno in cui Israele e il suo popolo, che è il popolo di Dio, ci avrebbe salvati tutti. Gli unici a non saperlo sono proprio loro, gli israeliti. Ma ora si stano svegliando. Basta leggere le Sacre Scritture per capire che gli Dei, gli Elohim, sono sottoposti all’Altissimo che li ha spesso redarguiti.
Louis Cyphre – Perché dici queste cose Guennone?
Andrea Guenna – Ma dai Louis, siamo seri, lo sai benissimo che dico la verità…
Louis Cyphre – Sì ma…
Andrea Guenna – Lo sai cosa c’è scritto, per esempio, nel Salmo 82? Lo sai o no?
Louis Cyphre – Sì, sì, lo so…
Andrea Guenna – Ora te lo leggo per rinfrescarti la memoria. Eccolo qui. Salmo 82 o di Asaf: “Dio si alza nell’assemblea divina, giudica in mezzo agli dei e dice: “Fino a quando giudicherete iniquamente e sosterrete la parte degli empi? Difendete il debole e l’orfano, al misero e al povero fate giustizia. Salvate il debole e l’indigente, liberatelo dalla mano degli empi”. Insomma Louis, il Padreterno gli ha fatto un cazziatone così. E il Padreterno è Gesù Cristo che ha sempre detto esattamente le stesse cose.
Louis Cyphre – Non ti si può nascondere niente. Ma allora perché Israele ha fatto un patto con Yahweh?
Andrea Guenna – Perché i figli di Giacobbe avevano e hanno paura. Yahweh è crudele, uno sterminatore, un criminale di guerra. Ma si libereranno e lo manderanno presto affanculo.
Louis Cyphre – Perché usi il presente e il futuro?
Andrea Guenna – Perché Yahweh è ancora vivo come buona parte degli Elohim che non sono immortali anche se vivono molto a lungo, si calcola circa 30.000 anni. Gli atri Elohim gli sono sottomessi, e insieme a loro sta dominando il mondo a suo uso e consumo, meno Allah che è incazzato nero perché non partecipa al banchetto. Per questo c’è l’Isis. I globocrati sono i suoi lacché sulla terra.
Louis Cyphre – Come possono essere sconfitti gli Elohim e Yahweh?
Andrea Guenna – Ti leggo l’ultima parte del Salmo 82 dove il Padreterno dice stentoreo: “Io ho detto: Voi siete dei, siete tutti figli dell’Altissimo. Eppure morirete come ogni uomo, cadrete come tutti i potenti”. Gli spari e loro muoiono esattamente come noi. Basta scovarli, ma prima o poi gli Adam ci riusciranno e faranno giustizia liberando l’Umanità fucilandoli tutti, impiccandoli.
Louis Cyphre – Ehm… Ciao Guennone, devo andare.

Sarà stato il Calvados perché Guennone stavolta le ha sparate un po’ grosse. Ma in quello che ha detto c’è un fondo di verità.
Bafometto andiamo a casa che è tardi.

Comments are closed.