Press "Enter" to skip to content

Come mai il Comune di Alessandria non paga le bollette della luce?

Alessandria – Ammonta a più di tre milioni di euro il debito che il Comune di Alessandria ha nei confronti della società Hera fornitrice del servizio di energia elettrica. La Hera ha già pignorato oltre un milione di euro a Palazzo (in) Rosso ed ora scoppia la polemica fra qualche dirigente e i dipendenti. Siamo allo “scarica barile”: le bollette dovevi pagarle tu; no, dovevi pagarle tu; eccetera. A noi risulta che le  bollette inerenti i consumi dei vari uffici erano già state liquidate (passate alla ragioneria per l’autorizzazione finale al loro pagamento) nel settembre 2017 ma la ragioneria non le ha passate per competenza, come avrebbe dovuto fare, alla tesoreria per il loro saldo. Insomma Mago Zac se l’è dimenticate nel cassetto esattamente come nel 2010 si era dimenticato nello stesso cassetto la domanda di compensazione verticale alla Regione Piemonte causando lo sforamento del patto di stabilità e costringendo Luciano Vandone a fare i salti mortali per far quadrare il bilancio.
Ma il bilaureato Antonelo Paolo Zaccone – per gli amici Mago Zac – da chi è protetto? Da chi è ispirato? Che scuole ha fatto? Che professori ha avuto?
Cosa vuole davvero quest’uomo così enigmatico che indossa giacca, cravatta e panciotto anche a luglio con 35 gradi all’ombra?

Comments are closed.