Press "Enter" to skip to content

DA GIOVANNI MACCARINO – UNIONE SINDACALE DI BASE

LETTERA APERTA AI CONSIGLIERI – ALLA GIUNTA – AI CITTADINI
SUL “PROGETTO MACRO STRUTTURA”

USB ha già informato i vari consiglieri e l’opinione pubblica di questa città sui costi aggiuntivi che andrebbero a gravare sulle casse comunali qualora il servizio legale venisse affidato all’esterno.
Il buon politico dovrebbe agire con il criterio del “buon padre di famiglia”, ovvero tutelare con buon senso l’interesse dell’ente e qualora fossero apportate modifiche, vedi macrostruttura, che comporterebbero costi aggiuntivi, rendersi conto dell’enorme “cazzata” che si sta attuando.
La domanda che sorge spontanea in modo provocatorio è se riuscirete a decidere autonomamente con la vostra testa per il bene della comunità senza rimanere asserviti al regime di partito.
USB, per agevolare la risposta, indica la possibilità ai vari consiglieri di intraprendere un percorso indipendente e responsabile presentando, discutendo e votando una mozione in consiglio consapevoli del danno erariale nel caso in cui si concretizzasse il progetto “macrostruttura”.
USB confida per il prossimo futuro una maggiore attenzione e responsabilità in quanto siamo e saremo pronti in splendida solitudine, come sempre, a segnalare tempestivamente gli sprechi, clientelismi, cariche mirate ecc. tra il silenzio-assenso di politici e sindacati compagni di merende.
Per la Federazione USB
Giovanni Maccarino

Be First to Comment

    Lascia un commento