Press "Enter" to skip to content

Il boss di Toyota assicura che la Supra non sarà l’ultima sportiva

Milano (Automoto.it) – Di recente sono arrivati prodotti parecchio interessanti in casa Toyota, soprattutto con il ritorno di Supra, che ha seguito l’arrivo di Yaris GRMN. Anche la nuova Corolla hatchback, da oggi ordinabile, si propone di abbassare l’età media della clientela di un marchio che punta molto su affidabilità, ma che non è particolarmente giovanile quanto a proposta. Ciò dovrebbe quindi tradursi nell’arrivo di altre due sportive nei prossimi anni.
Non ci sono ancora conferme relative alle tipologie o le caratteristiche che potranno avere queste nuove vetture ma in un’intervista rilascia dal boss del marchio allo scorso salone di Detroit ad Autocar è stato precisata che la Supra potrebbe ricevere compagnia da altri modelli marchiati Gazoo Racing.
“I SUV potranno essere comodi ma alla fine della giornata niente può farci sorridere come una piccola sportiva a trazione posteriore. Credo e spere che la Supra non sarà l’ultima sportiva del marchio nei prossimi anni”. Queste le parole di Akio Toyoda. I rumors per adesso sono stati relativi a una possibile nuova versione della Celica e della MR2. Anche se, più probabilmente il reparto sportivo si concentrerà su versioni più pompate della GT86 e su una versione turbo-ibrida della nuova Corolla da circa 250 CV.

Comments are closed.