Press "Enter" to skip to content

Al “Memorial Giani” la Novipiù Casale lotta ma cede sia ad Armani Milano che a Blu Basket Treviglio

Casale Monferrato – Fine settimana di test preseason per la Novipiù Casale. I Rossoblù allenati da coach Mattia Ferrari, impegnati nel quadrangolare “Memorial Giani” andato in scena nel week end a Castelletto Ticino, hanno prima affrontato, sabato 31 agosto, Armani Exchange Milano, arrendendosi 76-73. Successivamente, domenica 1 settembre alle 18, i monferrini hanno sfidato, per il 3° e 4° posto, Blu Basket Treviglio uscendo, anche in questo secondo match, sconfitti, 71-64.
Nel complesso, due gare che non hanno soddisfatto appieno coach Ferrari che ha affermato, intervistato al termine del torneo, che la squadra deve ancora crescere, soprattutto in termini di concentrazione.
Ovviamente tempo per mettere a posto le cose ce ne è ancora, il campionato inizia il 6 ottobre con i monferrini impegnati in casa dell’Agrigento.
Ma la squadra dovrà, comunque, continuare a lavorare se vorrà correggere alcuni aspetti che a coach Ferrari non sono piaciuti come, ad esempio, le palle perse nelle azioni offensive.

Comments are closed.