Press "Enter" to skip to content

Bene Bertram Derthona alla prima uscita ufficiale preseason: battuto Lugano Tigers

Tortona – Buona prestazione per Bertram Derthona nella prima uscita della stagione 2019/20, avvenuta nel fine settimana appena trascorso, nell’incontro giocato a Legnano contro i Lugano Tigers, formazione militante nella Serie A svizzera.
I Leoni tortonesi allenati da coach Ramondino scendono in campo con Tavernelli, Gaines, Martini, Pullazi e Gražulis nel primo starting five dell’anno.
I piemontesi cominciano bene la gara, trovando buone soluzioni corali che consentono loro di condurre le operazioni fin dalle prime battute: al 10’ il punteggio è 27-20.
Bene anche il secondo periodo con Ramondino che concede ampio spazio a tutti i suoi giocatori. Bertram trova fluidità offensiva e intensità difensiva, dilatando il proprio margine fino al +17 (48-31) del 20’.
Al rientro dagli spogliatoi arriva la reazione della formazione svizzera, guidata dalle conclusioni da tre punti di Porter, che torna sotto la doppia cifra di svantaggio: al 30’ i bianconeri conducono 68-59.
Nel quarto tempo i Leoni tortonesi alzano nuovamente l’intensità del proprio gioco, ottenendo buone risposte da tutti gli atleti, e chiude con il successo per 92-72.

Comments are closed.