Press "Enter" to skip to content

DA FORZA NUOVA ALESSANDRIA

LA MOSCHEA ABUSIVA – In merito alla notizia, diffusa dal giornale “Il Piccolo” di Alessandria, in data 11/11/2011,inerente la presenza di una moschea non autorizzata in Via Bonardi al quartiere Cristo, con palese violazione  in materia di edilizia, in quanto la struttura era adibita ad uso commerciale, il direttivo provinciale di Forza Nuova Alessandria ringrazia di cuore i cittadini della zona, che con le loro segnalazioni alle autorità competenti, hanno permesso di scoprire l’inganno.
Questa appropriazione “illegale”, da parte della comunità musulmana, è l’anello di una catena fatta di arroganze e prevaricazioni alla comunità locale.
I musulmani si sono arrogati il diritto di poter fare ciò che vogliono, come se fossero i padroni della città. Dicono che alla moschea di Via Verona sono in troppi a pregare e dovevano trovare un altro posto. Ma chi gli dà il diritto?
Vorremmo vedere, se in un paese a maggioranza musulmana, i cristiani possano godere del diritto di professare liberamente la loro religione.
Quindi ribadiamo la nostra vicinanza agli Italiani di Via Bonardi, invitandoli a contattarci, in modo che si possa cooperare insieme per eventuali iniziative future, e se dovesse sussistere questo problema noi saremo al loro fianco nel continuare questa legittima protesta.

Be First to Comment

    Lascia un commento